sabato 8 dicembre 2012

Valutazioni


Ho spedito ora le valutazioni a tutti quelli di cui mi ritrovo il messaggio con gli interventi sul blog. Chi non ha ricevuto il mio messaggio mi invii i suoi interventi e aspetti la risposta.
Chi ha ricevuto le valutazioni ha due voti: quello dell'esame di mezzo semestre e quello sulla partecipazione. Se vuole sostenere un colloquio deve prepararsi un argomento e prenotarsi con me. Se invece vuole registrare la media dei due voti deve prendere appuntamento per farlo.
Se mi scrivete cercherò di fare un calendario degli appuntamenti. Indicatemi la vostra preferenza del giorno (17, 18 e 19), ma mi riservo di non rispettarla se ci saranno troppe richieste per uno dei giorni.

Colgo l'occasione per dirvi che avete lavorato bene e che mi sono divertito durante le lezioni. Ne abbiamo saltate un po', ma mi pare che non abbiate perso la tensione fino all'ultimo.

7 commenti:

  1. Non so se sia meglio contattarla qui o per email; intanto qui sul blog mi prenoto - se possibile - per il 17 al fine di registrare la media dei due voti. Le invierò anche un'email in proposito.

    Anche da parte mia complimenti a tutti quanti per il lavoro svolto.

    RispondiElimina
  2. Ho cercato di mandarle una email ma non me la fa inviare.Comunque anche io vorrei venire il 17 a confermare il voto da lei proposto. Grazie

    RispondiElimina
  3. Professore io le ho da poco inviato la mail con i commenti per cui ancora non ho ricevuto risposta, però volevo dirle che per me andavano bene sia il 17 che il 18, perché il 19 purtroppo sono impossibilitata. Mi dica lei quando preferisce inserirmi nel calendario. Grazie

    RispondiElimina
  4. Professore io vorrei prendere appuntamento per registrare la media dei due voti. Se possibile per il 18, visto che ho un esonero il 17.
    La ringrazio
    A presto

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Professore, se possibile io vorrei registrare il voto il 19. Grazie

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei registrare la media dei voti e non ho preferenze per il giorno!
    A presto!
    Martina Arisi

    RispondiElimina