giovedì 13 dicembre 2012

Appuntamenti

Ecco gli appuntamenti che ho preso. Se manca qualcuno mi scriva

Lunedì 17
Lucrezia Ciocci
Angelica Cardi
Zobeideh Hadavi
Jaquelin Sobrino
Alessandro Caviglia
Giovanni Giulianini
Corrado D'Eletto

Martedì 18
Valeria Fontanella
Giulia Onesti (colloquio)
Federico Giuliani
Emilia Chiaramonte
Eleonora Moscarini
Sara Astrologo

Mercoledì 19
Andrea Iacovelli
Giulia Tanteri
Ada Corrado
Martina Arisi
Maria Domenica Padovano
Gemma Di Stefano
Nicola Guzzo
Giorgia Gasbarri

11 commenti:

  1. Maria Domenica Padovano14 dicembre 2012 alle ore 10:14

    Buon giorno Professore, vorrei registrare la media dei due voti da Lei proposta e non ho problemi per nessuno dei tre giorni. Mi dica Lei quando preferisce.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno professore, vorrei registrare la mia media voto preferibilmente per il giorno 17. Comprendo che, a causa del mio ritardo, l'appuntamento possa slittare ad uno degli altri due giorni disponibili. In tal caso non ci sarebbero comunque problemi.

    CORRADO D'ELETTO

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Professore, anche io vorrei registrare la media che mi ha proposto: per il giorno non c'è alcun problema.
    Gemma Di Stefano

    RispondiElimina
  4. Salve professore,vorrei registrare la mia mediadei due voti,se possibile o lunedì 17 o mercoledì 19,sempre che non ci siano problemi.Mi dica lei.
    Giorgia Gasbarri

    RispondiElimina
  5. Buonasera professore, ho notato di non essere presente nell'elenco. Se per lei va bene vorrei venire a registrare la media dei voti lunedì 17 o martedì 18. Mi dica lei quando sarebbe meglio.
    grazie
    Sara Astrologo

    RispondiElimina
  6. Salve professore, anche io non sono nell'elenco. Vorrei venire a registrare la media dei due voti preferibilmente in data 19, ma se lei preferisce un altro giorno sono a sua completa disposizione. Grazie
    Paola Palmieri

    RispondiElimina
  7. L'orario è lo stesso delle lezioni?

    Eleonora Moscarini

    RispondiElimina
  8. Having reаԁ this I thοught it ωаs
    very infoгmаtive. I аppreсіate you takіng
    the timе and energy to ρut this shогt artiсle togеther.

    I onсe agаіn finԁ myself
    personally ѕpendіng way too much tіme bοth reading and leaving cоmments.
    But so what, it waѕ still worth it!

    My weblog: www.sfgate.com

    RispondiElimina
  9. I κnow this wеb sіte prеsеnts quality based articles
    or reviеws and additiοnal informatіon, is theгe any other site which provides these kinds of things in quality?


    Heгe is my homеpagе: Full Piece of Writing
    Also see my website - v2 cigs reviews

    RispondiElimina
  10. It's remarkable to pay a visit this site and reading the views of all colleagues on the topic of this article, while I am also zealous of getting experience.

    my page; www.sfgate.com

    RispondiElimina
  11. I havе read so many articleѕ about the blogger lοѵers but thіs aгticle
    is аctually a gοοd post, keep it up.


    Here is my ѕite V2 Cigs

    RispondiElimina